Contatti

contatti impronti gioielli

Spesso pensiamo che il luogo fisico dove siamo a creare sia assolutamente un caso (beninteso: fatto salvo che deve avere certe caratteristiche tecniche e poetiche imprescindibili).

Io – Cristina - potrei fare ciò che faccio in cima ad una collina battuta dal vento, con sotto il mare e io – Rosa - ho bisogno di una città metropolitana per riuscire ad avere relazioni, ma non rinunciando alla natura e all’opera dell’uomo.

Ecco, abbiamo punti di vista diversi ma nel nostro fare ci integriamo completamente e gli oggetti che escono, che speriamo possiate portare in giro per il mondo, sono il frutto di quattro mani e due cuori che appoggiano i piedi in Trentino, in una terra bellissima, ancora ricca di boschi, vette e di possibilità di contatti con altre realtà metropolitane.

E così riusciamo a conciliare i due opposti: andiamo a camminare in montagna e poi, quando ci gira, scegliamo un mezzo di trasporto e ce ne andiamo in giro per l’Europa e il mondo intero.

Se hai voglia di contattarci per raccontarci qualcosa oppure hai bisogno di scriverci per qualche necessità non esitare a lasciare qui sotto il tuo nome e gli altri dati. Non appena ci sarà possibile ti risponderemo al più presto!